Replying to tutto su selena
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
TetragnawPosted: 12/2/2015, 00:41
Certo , mi dispiace , ma non fa per me . Terrò a leggere .
thegameoflovePosted: 30/1/2009, 16:40
Selena Kayleigh Gomez è nata il 22 Luglio 1992. La sua carriera cominciò nel 2002,quando recitò il ruolo di Gianna in 'Barney',ed è ancora buona amica con Demi Lovato,che inerpretava Angela in 'Barney' hai tempi. Da allora ha avuto dei ruoli in film come 'Spy Kids 3D : Game Over' e 'Brain Zapped'. Venne scoperta dalla Disney per la prima volta in un casting a portata nazionale,e da lì si spostò dal Texas alla California,ed entrò a far parte de "La famiglia Disney".E' stata guest star in serie come 'Zack e Cody al Grand Hotel' e 'Hannah Montana',due delle serie più popolari della Disney. Si credeva avrebbe partecipato allo spinoff di 'Lizzie McGuire' chiamato 'What's Stevie Thinking?',dove avrebbe dovuto interpretare la sorellina di Miranda Sanchez,ma lo Show non è mai cominciato.
La sua carriera ha però preso volo in Ottobre,quando ha cominciato ad interpretare Alex Russo nella nuova serie Disney, 'Wizards of Waverly Place'. Il ruolo sarebbe dovuto andare precedentemente ad Alexa Nicolas,ma è stato infine offerto a Selena.
Selena Gomez ama anche cantare (ha registrato una canzone per il Film 'Brainzapped') e fare la Cheerleader,ma la recitazione è la sua passione.
Infatti ha lo stesso agente di Miley Cyrus. Con il suo talento e il supporto dei suoi fan,Selena è sulla buona strada di diventare una delle prossime maggiori star di Disney Channel.
Selena Gomez è nata a New York City, e ha vissuto a Mansfield nel Texas. Il suo primo ruolo è stato nella serie Barney & Friends nel ruolo di Gianna. E' stata scoperta dalla Disney in una ricerca per talenti organizzata proprio dalla stessa Disney quando la ragazza aveva 12 anni. Selena ha filmato nel ruolo di protagonista in Stevie l'episodio pilota dello spin-off della famosa serie Lizzie McGuire che si intitolava Stevie Sanchez,[citazione necessaria] che doveva vedere nel cast anche la partecipazione di Miranda Sanchez (Lalaine) da Lizzie McGuire, ma alla fine l'idea fu cancellata. Successivamente la Disney le offrì un ruolo nell'episodio pilota nella serie Arwin!, uno spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel, ma anche questa volta le andò male. Nel 2006 è apparsa in un episodio della seconda stagione di Zack e Cody al Grand Hotel nel ruolo di Gwen. Inoltre nel 2007, è apparsa in più episodi della seconda stagione di Hannah Montana diventando così un personaggio secondario della sitcom. Attualmente sta recitando nella serie Disney Channel I maghi di Waverly.